Webinar A.G.E.O.

Carissimi,
da oggi potete vedere i contenuti formativi della Associazione A.G.E.O. sul nostro nuovo portale www.formazioneageo.it

Gli associati ad A.G.E.O. possono accedere ai contenuti "Free" del portale cliccando su Accesso soci
Vi basterà a questo punto inserire l'indirizzo email che avete fornito al momento della iscrizione alla A.G.E.O. e potrete vedere i contenuti messi a disposizione per voi.

A breve vi forniremo anche i link per la formazione ECM.

Coloro che non sono associati potranno comunque acquistare l'accesso alle pagine che interessano oltre che gli eventi FAD con ECM.

I contenuti al momento consultabili sono lezioni e registrazioni o estratti di corsi e congressi di A.G.E.O. degli ultimi 2 anni.
A breve si aggiungeranno altre lezioni e registrazioni.
Abbiamo progettato di pubblicare "i quaderni di Ageo" ovvero lezioni monotematiche che gli esperti registreranno per noi, la prima di queste lezioni è quella di Paolo Scognamiglio conosciuto da tutti come esperto ecografista ginecologo con una particolare attitudine alla didattica ecografica e sempre presente nei nostri convegni.

Un nuovo servizio che speriamo vi risulterà gradito e che vi permetterà di rimanere aggiornati e informati nel nostro stile che privilegia sempre il nostro punto di vista della pratica clinica.

Se volete proporre contenuti da trattare, lezioni, argomenti che ritenete di interesse per tutti noi, inviateci i vostri suggerimenti.
Saremo contenti di ricevere qualsiasi contributo o suggerimento.
Vi ringraziamo per il supporto, un caro saluto.

Il Direttivo

Modalità di accesso

Per i soci A.G.E.O.

Per chi ha già aderito alla associazione utilizzare la mail di iscrizione per accedere ai contenuti "Free" del portale
Accesso soci

Se non sei socio A.G.E.O.

È possibile acquistare le nostre lezioni direttamente dalle pagine.

Puoi anche scoprire tutti i vantaggi degli associati iscrivendoti
Entra nell'associazione

Per qualunque informazione sui video in webinar di A.G.E.O. o in generale sui servizi offerti dalla associazione scrivi a
segreteriaageo-federazioneit