NOVITA' A.G.E.O. 2019

15 Gennaio 2019

AGEO augura a tutti i soci un ottimo 2019.
La quota di quest'anno passa a 70 euro. Un piccolo aumento dovuto alle spese e agli impegni dell'associazione per permetterci di offrire sempre piĆ¹ servizi.

La gestione della convenzione assicurativa AGEO, la registrazione e pubblicazione degli eventi e delle lezioni presuppongono infatti maggiori costi a nostro carico per far funzionare l'organizzazione.

Vi comunichiamo che è già pronta la procedura per acquisire crediti formativi, anche via web, con i nostri eventi del 2019. Stiamo inoltre allestendo dei servizi informativi e delle consulenze attinenti alla nostra specifica attività professionale con particolare riferimento alla materia fiscale, alle procedure della privacy e a quelle del consenso informato.

Speriamo quindi che questo piccolo aumento della quota associativa, venga ripagato dai servizi che intendiamo offrire nell'anno in corso.

Vi preghiamo comunque di segnalarci qualsiasi disfunzione o suggerimento utilizzando il forum dell'area riservata o scrivendo al direttivo o alla segreteria.

Cari saluti a tutti

il direttivo AGEO