Crediti Formativi 4,8 crediti formativi ECM

Covid 19 e il Ginecologo Extraospedaliero

23 giugno 2021


La pandemia da Covid 19 è un evento, come tutti noi abbiamo vissuto, di strabiliante rilevanza su tutti i piani sanitario, sociale, economico.

L’infezione da Covid 19 ha presentato delle caratteristiche assolutamente nuove, imprevedibili e in parte ancora non chiarite.

Per la parte strettamente sanitaria, si sono messi in luce dei meccanismi biologici del rapporto virus/ospite che costituiranno  un campo di studio futuro e dei modelli per la comprensione di specifiche reattività immunologiche.

Noi come ginecologi ci occupiamo di prevenire e gestire tale infezione per la coppia, la donna e per il prodotto del concepimento (leggasi future generazioni).

Alcuni aspetti dell’approccio preventivo sono chiari ma su altri versanti ci sono dei punti ancora meno noti.

Con tale incontro si vuole offrire agli specialisti l’opportunità di condividere i punti su cui c’è concordanza e i punti ove è opportuno definire i costi/benefici della nostra pratica clinica.

Sarà dato ampio spazio agli interventi dei partecipanti ed alla discussione proprio per offrire a tutti l’opportunità di un confronto con gli esperti partendo dalla personale conoscenza e dalla personale realtà professionale… per una tailored medicine… un tailored training.

Sempre nella filosofia AGEO: alta qualità formativa alta qualità operativa.

Antonella Agnello, Daniela Licori


LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE


Il corso FAD è gratuito per soci A.G.E.O. in regola con la quota 2021 e rilascia 4,8 crediti formativi e.c.m.  Per i NON soci è possibile iscriversi a pagamento.


Per accedere al corso occorre fare il login nella Piattaforma FAD del Provider: HT Eventi - Sala Virtuale accessibile a questo link: https://hteventi.salavirtuale.com/ Si raccomanda estrema puntualità perché la piattaforma traccia le presenze e gli orari di collegamento.



Sede evento


Il giusto partner per la tua attività di medico