Crediti Formativi 3

Gestione delle lesioni precancerose del basso tratto genitale

26 febbraio 2021

Segreteria Scientifica: Dott. Marcello Navazio, Dott. Claudio Zanardi
Relatori: Dott. Maggiorino Barbero, Dott. Mario Preti, Dott. Francesco Sopracordevole
Moderatore: Dott. Claudio Zanardi


La finalità dell' A.G.E.O. è quella di rappresentare gli interessi culturali e scientifici, oltre che professionali, dei ginecologi italiani liberi professionisti e consultoriali.  

Il Corso prosegue la tradizione dei Convegni AGEO, offrendo una disamina aggiornata delle problematiche cliniche prescelte, valutate soprattutto da un punto di vista “pratico” e contemporaneamente scientifico, al fine di inquadrarne e ottimizzarne il percorso terapeutico in funzione di un maggiore beneficio nei confronti delle pazienti.

In tal senso, grazie alla maggiore conoscenza della storia naturale delle lesioni intraepiteliali del basso tratto genitale, che ha inciso enormemente sulla diminuzione della mortalità delle donne affette da tali patologie, s’intende mettere a disposizione del ginecologo extra ospedaliero una linea di condotta precisa, dettagliata, d’immediato impiego, in forma semplice e facilmente comprensibile.

Gli argomenti saranno svolti da parte di Docenti di chiara fama, lasciando poi ampio spazio alla discussione.

Claudio Zanardi

Il corso FAD è riservato ai soci A.G.E.O. in regola con la quota 2021 e rilascia 3 crediti formativi e.c.m. (professioni: Medico Chirurgo – discipline: Ginecologia e Ostetricia).

Coloro che non fossero iscritti all'AGEO per l'anno 2021, potranno seguire il corso senza ottenere i crediti formativi.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE





Sede evento


Il giusto partner per la tua attività di medico