16/11/2020

Associazione Ginecologi Extra Ospedalieri

_______________________________________________________________________________________________

Comunicato del Consiglio Direttivo ai Soci sulla Convenzione Assicurativa

Carissime/i,

come vi avevamo già annunciato, AGEO ha deciso di affidarsi, per quanto riguarda le convenzioni assicurative, ad un nuovo Broker incaricando 2 società: GI.R.VA. INTERNATIONAL BROKER, con sedi a Milano e Napoli, e CVA INSURANCE BROKER, con sede a Roma. La nostra polizza, come sapete, è una esclusiva della nostra Associazione e solo chi è regolarmente iscritto potrà usufruirne. Per quanto riguarda le condizioni di assicurazione, la continuità della copertura assicurativa, la validità e la scadenza della polizza nulla cambia.

E' intenzione di AGEO conseguire migliori condizioni, in termini di garanzie e tariffe, peraltro già favorevoli, e di essere più vicini a tutti gli associati grazie ad una copertura ottimale su tutto il territorio nazionale. GI.R.VA. e CVA operano stabilmente da anni su sedi diverse e, qualora si verificasse la necessità di incontrarvi, saranno a voi più vicini ed anche più consapevoli delle realtà territoriali.

Invitiamo, pertanto, tutti coloro che desiderano maggiori informazioni o ulteriori chiarimenti sulla polizza collettiva di AGEO a rivolgersi ai nuovi Brokers, i quali, in ogni caso, Vi contatteranno per presentarsi ed informarVi su tutte le azioni da svolgere per procedere al prossimo rinnovo della polizza alla sua naturale scadenza annuale.

Nel ricordare che l’essere associati AGEO è condizione indispensabile per poter usufruire della convenzione assicurativa, vi comunichiamo, anche al fine di evitare qualsiasi disguido, che - per ogni esigenza, informazione, dettaglio inerente le polizze - i referenti da contattare sono:

EMAIL: ageo@girvacvabrokers.it

CVA INSURANCE BROKER S.R.L.

Via XX Settembre, 3 - 00187 ROMA

Telefono 06.87165033 - Fax 06.87165049

Manager: Dott. Antonello LiviDott. Francesco Martorelli

GI.R.VA. INTERNATIONAL BROKER SRL

Via Plinio il Vecchio n. 47 – 80053 Castellammare di Stabia – NA

Telefono 081 198 189 60 – Fax 081 198 189 61

Manager: dott.ssa Alessandra Carrese

GI.R.VA. INTERNATIONAL BROKER SRL

Via Pietro Paleocapa n.7 -20121 MILANO

Telefono 02 2554 2160 – Fax 02 2554 2161

Manager: dott.ssa Elena Schettino

OPPURE

Potete seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

1. Collegatevi al nuovo sito dedicato alla Convenzione assicurativa www.convenzioneginecologi.it (su cui potrete trovare anche il nuovo preventivatore online) tramite la sezione “Convenzioni” del sito AGEO o direttamente digitando l’indirizzo sulla vostra barra indirizzi.
  2. Cercate la vostra regione di appartenenza nella sezione “Richiedi informazioni” oppure cliccando sulla cartina dell’Italia riportata sul sito.
  3. Vi verranno indicati i contatti dei vostri referenti assicurativi di regione (numeri di telefono e sedi) o potrete inviare direttamente una richiesta via email.

Per qualsiasi segnalazione di problemi o informazioni, la Segreteria AGEO resta a Vostra disposizione esclusivamente al seguente numero:

Segreteria AGEO: 051/ 470416

Il Direttivo AGEO