Omnia Mutantur: Tendenze e Prospettive in Ginecologia e Ostetricia

5-6-7 Dicembre 2018

XVIII Congresso nazionale Associazione Ginecologi Extra Ospedalieri


Cari Amici, Amiche e colleghi, AGEO, Associazione Ginecologi Italiani Extra Ospedalieri è lieta di annunciare il suo XVIII Congresso Nazionale:
Omnia Mutantur: tendenze e prospettive in ginecologia e ostetricia
che avrà luogo a Roma nella splendida cornice della città eterna, dal 5 al 7 dicembre 2018 presso la Domus Circo Massimo.

L’ appuntamento di quest’ anno vuole essere un momento importante per discutere, ragionare e approfondire tutte le principali tematiche legate alla professione del Ginecologo extra ospedaliero.

Per presentare questi argomenti sono stati invitati esperti e personalità che hanno raggiunto il vertice nelle specifiche aree affrontate dal programma scientifico.

Ampio spazio anche per idee e progetti finalizzati allo sviluppo delle professionalità con uno sguardo attento alle dinamiche sociali, normative ed ambientali che condizionano inevitabilmente la nostra realtà di pratica quotidiana, con particolare attenzione alle attività della libera professione.

La struttura didattica prevede letture magistrali, tavole rotonde, momenti di discussione e interattività con l’audience.

Vi aspettiamo a Roma!

Roberto Senatori, Pierfrancesco Maggiora Vergano



Sede evento

Domus Circo Massimo
Via dei Cerchi, 89
Roma


Il giusto partner per la tua attività di medico